Inserisci

Singola in vendita a Orbetello

  • Singola in vendita a Orbetello
  • Singola in vendita a Orbetello - Foto 2
  • Singola in vendita a Orbetello - Foto 3
  • Singola in vendita a Orbetello - Foto 4
  • Singola in vendita a Orbetello - Foto 5
  • Singola in vendita a Orbetello - Foto 6
  • Singola in vendita a Orbetello - Foto 7
Pubblicato il  14/11/2024

Dettagli

Prezzo: 790.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 220
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Orbetello

Descrizione

oscana - Albinia - Orbetello

Ad Albinia, frazione di Orbetello, nella via principale del paese, Strada Maremmana, la via principale con tutte le attività principali, cuore del paese; vi proponiamo la vendita di questa intera palazzina.
La palazzina divisa in due piani distinti, con ingressi indipendenti, ma di facile ricongiungimento è composta da un piano terra di 100mq libero ma utilizzato come locale commerciale fino a poco tempo fa, con impianti nuovi e a norma; l’ampia metratura ci può permettere di studiarne diversi progetti futuri per questo piano terra da enormi potenzialità; impreziosite anche dall'ampio spazio esterno di fronte l'immobile di circa 100mq da poter sfruttare per i servizi e la visibilità della struttura.
Al primo piano, di 120mq circa, la palazzina ha un’attività di affittacamere ben avviata, possiamo trovare un ampio soggiorno di ingresso perfetto per la prima accoglienza dei clienti, e quattro camere da letto, di metrature diverse e finestrate, tutte con bagno in camera, tutto di recente ristrutturazione, ma di facile modifica se potenziale acquirente voglia aggiungere o fare una zona cucina.
Con tante attività commerciali a pochi metri dall’ingresso, la palazzina potenzialmente è perfetta per chi vuole investire nel settore del turismo proseguendo come affittacamere con la possibilità di ampliare i servizi ampliando ed unendo la zona notte con una zona a piano terra, oppure per chi cerca personalmente uno stabile intero da poter modificare unendo i due piani.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/11/2024