Inserisci

Casale in vendita a Gavorrano

750.000 €
  • Casale in vendita a Gavorrano
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 2
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 3
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 4
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 5
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 6
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 7
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 8
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 9
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 10
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 11
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 12
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 13
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 14
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 15
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 16
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 17
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 18
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 19
  • Casale in vendita a Gavorrano - Foto 20
Pubblicato il  30/06/2026

Dettagli

Prezzo: 750.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 336
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Gavorrano

Descrizione

TOSCANA - MAREMMA - GAVORRANO - BIVIO RAVI
L'agenzia immobiliare Century21 Silver propone un casale dalle grandissime potenzialità.
Ubicato nelle campagne del Bivio di Ravi è in un punto strategico vicino a delle stupende coste come Punta Ala e Castiglione della Pescaia ma anche a centri urbani importanti.
Oltre però alla posizione la sua forza è la sua composizione.
Infatti oltrepassato il cancello elettrico ci si trova subito in un ampio spazio funzionale sia per auto che per moto.
Al piano terra si presenta l'ex ristorante in perfette condizioni,oggi arredato come abitazione, ma che conserva in ottimo stato buona parte della cucina professinale originale,il tutto di 153 mq.
Salendo una scala esterna invece si arriva all'appartamento padronale di 183 mq,composto da una cucina abitabile molto ampia e da un salone altrettanto importante. Un disimpegno ci porta alle 2 camere matrimoniali e ad un bagno estremamente generoso nelle dimensioni con doccia e vasca. Completano il piano un ripostiglio e una terrazza panoramica-solarium pazzesca.
Poi attraverso una scala interna si sale al piano mansardato dove altre 4 stanze ci danno la possibilità di grande duttilità.Infine sempre al piano mansardato troviamo un bel balcone e un'altra ampia terrazza.
Lo spazio esterno infine presenta diversi annessi che possono essere facilmente trasformati in camere per creare una struttura ricettiva interessante.
Contattaci per trovare la tua soluzione ideale

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/11/2024