Operatore di Fonderia
Dettagli
Descrizione
🚀 ALI Grosseto cerca per azienda cliente Operatore di Fonderia.
Il la candidato/a ideale dovrebbe avere esperienza nella lavorazione e nella produzione di parti in leghe metalliche.
🛠️ Sarà responsabile della preparazione del materiale, della fusione, della formatura, della finitura e del controllo della qualità.
🎯 Requisiti:
⚡Esperienza nella lavorazione dei metalli.
⚡Capacità di utilizzare macchinari e attrezzature per la fonderia.
⚡ Conoscenza dei processi di fusione e formatura dei metalli.
⚡Abilità nel controllo della qualità delle parti prodotte.
⚡Capacità di lavorare in team e di seguire le istruzioni del responsabile.
🎁 Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato a stabilizzazione.
👕 Orario full time dal lunedì al venerdì, su turni: 5.30 – 14.00 (mezz'ora di pausa) / 14.00 – 22.30 (mezz'ora di pausa). Prevista la possibilità, all'occorrenza, di lavorare come straordinario il sabato mattina con orario indicativo dalle ore 5.30 alle ore 14.00.
💰 Inquadramento iniziale livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria, € 1509 lordi.
✉ Come Candidarsi
Gli interessati sono invitati a candidarsi presso il sito di Ali Agenzia per il Lavoro spa www.alilavoro.it oppure a contattare presso la filiale di via Trento n 56/A Grosseto, telefono 05679.58.
Candidati ora! 👇
#Fonderia #Metalmeccanico #Metallo #Lavoro #Opportunità
#alipriorf
Condividi questo post se conosci il candidato ideale! 🙌
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.