CORSO DI INDAGINI DIGITALI

20/08/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Grosseto
DESCRIZIONE
Per computer forensics s’intende l’applicazione di un metodo investigativo di tipo scientifico ai media digitali, al fine di evidenziare fatti oggettivi, come informazioni o elementi di prova, da sottoporre a giudizio in sede processuale. Negli scenari contemporanei, in cui la tecnologia ha un ruolo pervasivo nella vita quotidiana, la necessità di figure professionali altamente specializzate in questa complessa disciplina informatica assume sempre maggiore importanza. Il corso online è rivolto a: Avvocati; Tecnici della sicurezza informatica; Consulenti Tecnici e Periti dell’Autorità Giudiziaria o aspiranti tali; Forze di Polizia impegnate sui cyber crime.

Certificazione e Garanzia di profitto
Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione EC-COUNCIL Cyber Forensics Associate, riconosciuta in 160 paesi e le più richieste settore. L'Istituto Volta, in qualità di CERTIPORT Authorized Testing Center, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati.
Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO

Colloqui di lavoro
Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Grosseto