Immobile in asta di 1 m² con più di 5 locali in vendita a Gavorrano
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4522634
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Via della Limonite, 5, 58023 Bagno di Gavorrano Gavorrano GR, Italia, 58023 Gavorrano Grosseto
Lotto: LOTTO UNICO
Intera proprietà posta in via della Limonite,5 – Bagno di Gavorrano - Gavorrano(GR)Costituita da: Un Immobile costituito da un capannone prefabbricato con una corte esterna. L'area in questione è compresa in Area P.I.P. località S. Giuseppe e risulta così censito Agenzia delle Entrate- Territorio - Direzione Provinciale di Grosseto (GR)– Comune di Gavorrano(GR)
Data di vendita: 05/05/2026 11:30
Offerta minima: € 249.130
Valore di stima .....€ 488.428,00
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.











