O.RINGS FUORI MISURA
Dettagli
Descrizione
La Gisaco Srl e' in grado di fornire in tempi molto rapidi O.Rings vulcanizzati fuori misura in Nbr, Viton, Silicone Epd etc.
Forniture di guarnizioni, anelli di usura, paraoli e paraoli splited, cuscinetti, giunti e parastrappi sia per macchine industriali sia per motori ed invertitori marini, tenute pompe e per assi. Soffietti metallici di espansione e in gomma con flange girevoli , Manicotti alta temperatura, tubi scarico gas motori marini omologati, guarnizioni speciali etc.
Rulli in gomma, nylon, poliuretano etc. costruzioni di bulloneria speciale, tubi cannette nafta/gasolio a doppio corpo omologati per motori marini ed industriali.
Allineamenti laser, endoscopia dei motori e macchinari vari, analisi digitale delle vibrazioni e delle compressioni con relativa certificazione.
Chock fast di basamenti macchinari, motori, alternatori, compressori etc. con materiali approvati da case madri e dagli enti di classificazione navale come Rina, Loyds Register, DNV etc.
Per preventivi contattare: Gisaco Srl
Tel. 081793 cell. 338614 - contatto : Salvatore-Gianni









