ARGILLA NATURALE PER TERRENI-GIARDINI

30 €
13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 30 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Grosseto
DESCRIZIONE
ARGILLA NATURALE PER TERRENI-GIARDINI
L'argilla naturale nasce dalle cotture di varie argille, macinate in mole di notevoli dimensioni e ridotte in materiale granuloso sferico, che infornato ad altissime temperature da origine a piccoli alveoli che trattengono l'umidità. Per la sua leggerezza e la sua capacità di trattenere acqua, è usata:
NEL GIARDINAGGIO:
- per drenare l'acqua delle fioriere, delle piante da frutto ed anche dei prodotti ortofrutticoli in quanto trattiene l'acqua in eccesso evitando così il ristagno idrico, nocivo alle radici delle colture che potrebbero ammuffire o avere malattie da fungine;
- per la pacciamatura delle piante cioè per difenderle dal freddo, dal gelo e dal ghiaccio.
E' una sorta di copertura che viene messa alla base della pianta come protezione. Se vogliamo, è anche decorativa ed ornamentale.
L'effetto che dona ad un vaso cosparso di palline sferiche di argilla espansa, è davvero molto bello; - sotto il vaso in cui si intende piantare o anche mischiandola al terriccio insieme a dell'ottima torba.
La terra diventa soffice e malleabile grazie ad essa e facilmente lavorabile.
E' disponibile in sacchi da 25 Kg al costo di E. 30,00 + spese di spedizione da calcolarsi in base alla zona di destinazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Sig. Antonio Vecchione al 348.5138150 o visitare il nostro sito VEBA SOLUZIONI
https://www.vebasoluzioni.com/argilla/argilla-espansa-per-giardino/
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Grosseto