Annunci gratuiti a Grosseto

DETTAGLI
Prezzo:  650 € Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune:  Grosseto
DESCRIZIONE
diventa Responsabile tecnico per le operazioni di Revisione periodica dei veicoli a motore con il corso che FioreRosalba.com ti propone.

100% accettato in tutte le Camere di Commercio italiane, nei Concorsi Pubblici e all'ufficio di Collocamento

Il corso è regolarmente accreditato nella Regione ove si svolge la parte d'aula e l'esame finale e rilascia attestato valido su tutto il territorio nazionale come abilitazione alla nomina di Responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore.(l’attestato è valido su tutto il territorio nazionale in base alle Legge 845 del 1978).

Corso ed attestato conforme con quanto dettato dal D.P.R. del 16 dicembre 1992, n. 495 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada e successive modifiche ed integrazioni) e dalla Deliberazione del 12 giugno 2003 della Conferenza Permanente Stato-Regioni.


Requisiti: diciotto anni, permesso di soggiorno in corso di validità (solo per i cittadini stranieri), possesso del diploma di perito industriale, di geometra, di maturità professionale del settore per l’industria e l’artigianato rilasciati dagli Istituti professionali per l’Industria e l’artigianato (IPSIA) o di maturità scientifica, ovvero diploma di laurea o di laurea breve in ingegneria.


Modalità di frequenza include lezioni online, qualche ora di corso in aula ed esame finale con rilascio attestato valevole in tutta Italia.


Non hai mai studiato online? E' comodo, moderno ed è alla portata di tutti. Con il nostro corso online puoi studiare secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia.


Non sarai mai solo nel tuo studio potrai sempre contare sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità.


Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima.


Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata, versando un piccolo acconto così da bloccare il tuo posto. Partenze corso ogni mese.


Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
Pubblicato il 28 Novembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia