Annunci gratuiti a Grosseto

Toscana: grande villa con giardino, vicino al mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
95
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  95
Numero massimo ospiti:  10 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Capalbio
DESCRIZIONE
Questa grande, luminosa, silenziosissima struttura immersa nella romantica campagna toscana ma, contemporaneamente, vicina al mare, si trova nel territorio del Comune di Capalbio. E' stata ricavata dalla ristrutturazione di un vecchio annesso agricolo. Grande e ben divisa può alloggiare comodamente fino a 12 persone. E’ composta da: un grande salotto con divano-letto matrimoniale, una cucina/pranzo indipendente, tre camere da letto matrimoniali, una grande camera per bambini con 3 letti singoli e un matrimoniale su soppalco tre bagni (due con doccia, uno con vasca), lavanderia indipendente. Cucina completamente attrezzata: piano di cottura con 4 fuochi, lavapiatti, forno, frigo con congelatore.
Tv color, aria condizionata in tutte le stanze (non compresa nel prezzo di affitto), connessione internet wi-fi. Su richiesta lettino per neonati (compreso nel prezzo). Spazio esterno riservato con pergolato e tavolo per 12 persone, sedie a sdraio e barbecue. Giardino e pineta privati, posteggio ombreggiato (per 2 auto).

Nessun rumore, dimenticherete lo stress della vita in città. La spiaggia è facilissima da raggiungere (appena 12/15 minuti in auto): 30 km. di sabbia con pochissimi stabilimenti ben distanziati l’uno dall’ altro, una delle poche oasi incontaminate rimaste nel nostro bel mare.
La spiaggia non è però la sola attrattiva, se lo desiderate potete dirottare la vostra attenzione sulle visite culturali (non dimenticate che vicino a noi c’è Tarquinia, dichiarata dall’Unesco due volte Patrimonio dell’Umanità, per le tombe etrusche affrescate che costituiscono il più antico esempio di pittura di tutta l’Europa, e per il suo centro medioevale con 31 tra chiese e cappelle romaniche – e Vulci, con il castello, il museo etrusco, la splendida valle del Fiora, i resti della città etrusca e lo spettacolare ponte etrusco-romano – o Saturnia, con le celeberrime cascate e le terme dove potrete fare il bagno anche a dicembre, l’impressionante Rocca di Pitigliano con le vicine necropoli rupestri di Sovana, e naturalmente il borgo medioevale di Capalbio incastonato come un piccolo gioiello fuori dal tempo nella bellissima campagna maremmana, L’Argentario arcinoto per le sue bellezze naturali e storiche etc. etc…da non dimenticare poi, proprio vicino a noi, il Giardino dei Tarocchi, il visionario, coloratissimo parco ispirato a Gaudì, ideato dalla scultrice Niki de Saint Phalle)

Infine potrete aggiungere alla vostra vacanza tra le dolci colline della Toscana una visita a Roma con soli 75 minuti di viaggio. Dalla stazione di Capalbio transita infatti, ogni ora, un treno che può portarvi, in così poco tempo, direttamente alla Stazione di S.Pietro, o a quella di Trastevere, nel cuore della Roma monumentale, e riportarvi indietro la sera.
In una sola giornata, senza problemi di traffico e di parcheggio, potrete godervi una visita alla Città Eterna.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.