Annunci gratuiti a Grosseto

Maremma Toscana: bella villa con giardino, vicina al mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
90
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Capalbio
DESCRIZIONE
Questa bella struttura indipendente che si trova nel territorio del Comune di Capalbio, conosciuto per essere una delle zone più protette e meglio conservate della nostra penisola, è completamente circondata da alberi secolari, ulivi, campi coltivati e una bella pineta, ed è ricavata da un vecchio annesso agricolo ed abbellita da un giardino mediterraneo profumato di lavande e rosmarini. Perfettamente attrezzata e arredata con gusto, può alloggiare comodamente fino a 8 persone. E’ composta da: un grande locale con cucina e salotto con divano-letto matrimoniale, 2 camere da letto matrimoniali, una camera per bambini con letti singoli a castello, 2 bagni (con doccia), lavanderia indipendente. Spazio esterno riservato con pergolato e tavolo per 10 persone, sedie a sdraio e barbecue. Giardino e pineta privati, posteggio ombreggiato (per 2 auto).
Nessun rumore, dimenticherete lo stress della vita in città. La spiaggia è facilissima da raggiungere (appena 12/15 minuti in auto): 30 km. di sabbia con pochissimi stabilimenti ben distanziati l’uno dall’ altro, una delle poche oasi incontaminate rimaste nel nostro bel mare.
La spiaggia non è però la sola attrattiva, se lo desiderate potete dirottare la vostra attenzione sulle visite culturali (non dimenticate che vicino a noi c’è Tarquinia, dichiarata dall’Unesco due volte Patrimonio dell’Umanità, per le tombe etrusche affrescate che costituiscono il più antico esempio di pittura di tutta l’Europa, e per il suo centro medioevale con 31 tra chiese e cappelle romaniche – e Vulci, con il castello, il museo etrusco, la splendida valle del Fiora, i resti della città etrusca e lo spettacolare ponte etrusco-romano – o Saturnia, con le celeberrime cascate e le terme dove potrete fare il bagno anche a dicembre, l’impressionante Rocca di Pitigliano con le vicine necropoli rupestri di Sovana, e naturalmente il borgo medioevale di Capalbio incastonato come un piccolo gioiello fuori dal tempo nella bellissima campagna maremmana, L’Argentario arcinoto per le sue bellezze naturali e storiche etc. etc…da non dimenticare poi, proprio vicino a noi, il Giardino dei Tarocchi, il visionario, coloratissimo parco ispirato a Gaudì, ideato dalla scultrice Niki de Saint Phalle)

Infine potrete aggiungere alla vostra vacanza tra le dolci colline della Toscana una visita a Roma con soli 75 minuti di viaggio. Dalla stazione di Capalbio transita infatti, ogni ora, un treno che può portarvi, in così poco tempo, direttamente alla Stazione di S.Pietro, o a quella di Trastevere, nel cuore della Roma monumentale, e riportarvi indietro la sera.
In una sola giornata, senza problemi di traffico e di parcheggio, potrete godervi una visita alla Città Eterna.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.