Incantevole ampio monolocale a Castiglione della Pescaia

93 €
15/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 93 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  2
Comune: Castiglione della Pescaia
DESCRIZIONE
Bellissimo e caratteristico appartamento di 50 mq, in perfetto stato, finemente arredato, luminoso e silenzioso nel Borgo Medievale di Castiglione della Pescaia, con travi a vista, grande arco. L'appartamento si compone di una unica grande stanza molto luminosa con due finestre che danno sui tetti del borgo. Sono disponibili 4 posti letto così suddivisi: un divano letto matrimoniale e due poltrone letto (misura standard). Il bagno è completamente rinnovato e dotato di doccia. La cucina in pietra è grande e ben equipaggiata con piano cottura (4 fornelli). Un tavolo da pranzo massiccio può accogliere 6 persone.
Arredata con gusto, gli ospiti si sentiranno a casa loro vicino al mare e al paese ma in una zona silenziosa e piena di charme.
L'appartamento è situato nel cuore dell'antico borgo medioevale del paese di Castiglione della Pescaia in una strada pedonale tranquilla e silenziosa. Il lungomare con le sue spiagge attrezzate e libere é anch'esso raggiungibile facilmente a piedi. Il mare si raggiunge infatti a piedi in 10 minuti così come il centro del paese e tutti i negozi e i ristoranti.

Distanza dal porto canale: 200 metri circa.
Il prezzo include consumi e pulizie.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Grosseto