Annunci gratuiti a Grosseto

Casale S. Maria - scopri la Maremma

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Scansano
DESCRIZIONE
Puoi affittare da una a quattro camere nello stupendo casale S. Maria sulle colline della Maremma.

Nell'affitto, oltre alla camera/e è compresa la prima colazione e l'utilizzo degli spazi comuni della struttura:
- il salone a piano terra di circa 120 mq. con camino, angolo televisione, zona lettura, zona giochi da tavolo, zona pranzo
- il salone al primo piano con camino, angolo televisione e zona lettura
- il locale caldaia e lavanderia
- l’ampio portico (8m x 5m)
- la piscina fuori terra di 5m x 2,8m (solo nei mesi estivi)
- il giardino di circa 3.000mq

Questa è sicuramente una delle case più accoglienti e particolari per trascorrere le vacanze in un ambiente confortevole ed elegante.

Circondato da 12 ettari di terreno di proprietà di cui circa 3.000 mq. sistemati a giardino, il casale, completamente ristrutturato rispettando la architettura originale ed arredato con mobili d’epoca, si trova in una incantevole zona collinare della Maremma Toscana, a circa 40 km dal mare dell’Argentario, a meno di 20 km dalle Terme di Saturnia e ad 8 Km dal centro di Scansano.

L'ampia cucina con zona pranzo per 6 persone, completamente arredata e fornita di tutte le stoviglie ed degli utensili necessari, inclusi frigorifero, lavastoviglie, forno e piano cottura a 6 fuochi è utilizzabile solo dai proprietari per preparare pranzi e cene su richiesta degli ospiti e con modico sovrapprezzo.

La camera da letto padronale con ingresso esterno e separato ed annesso bagno NON è affittabile né usabile.

Per chi ama la lettura, nelle camere e nel salone sono disponibili circa 500 libri dei più svariati generi ed in più lingue (italiano, francese, inglese).
Il riscaldamento a pavimento consente l’utilizzo anche durante i mesi invernali.

Lontano dalla strada principale (per arrivarci si percorre circa un km di strada sterrata ma molto ben tenuta) è l’ideale per chi cerca un soggiorno in completo relax ed a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità ed alle “facilities” fornite dalla struttura ed alle offerte turistiche del territorio.

I bambini possono giocare liberamente nella tenuta, il traffico è praticamente inesistente, gli animali domestici sono a loro agio (ma attenzione! non esistono recinzioni e quindi potrebbero entrare in contatto con gli animali selvatici presenti sul territorio (è molto facile scorgere caprioli, lepri, fagiani ma ci si può imbattere anche in cinghiali, volpi, tassi, istrici, falchi, …)

La sua collocazione, pur lontana dal traffico e dai rumori, consente comunque di arrivare in dieci minuti di macchina nel centro di Scansano dove sono disponibili tutti i maggiori servizi (supermercati, negozi, banche, posta, farmacia, punto di primo soccorso, ristoranti, …)

Per quel che riguarda le offerte turistiche del territorio, esse sono molteplici e varie e consentono di soddisfare gli interessi i più diversi: si va dalle camminate, ai percorsi in Mountain bike e/o in bicicletta, alle visite ai paesi vicini sia medievali che di mare, oppure si possono spendere giornate intere per visitare luoghi e città più lontane, senza scordare il mare, le terme, i parchi montani e marini, le tombe ed i musei etruschi, ….

Avendo in loco i proprietari si può approfittare della loro presenza per accompagnare gli ospiti nelle escursioni e nelle visite.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.