Annunci gratuiti a Grosseto

Appartamento panoramico con giardino privato a Montemassi

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
65
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  65
Numero massimo ospiti:  3 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Roccastrada
DESCRIZIONE
Casa ideale per vacanze fra mare e campagna, è composta da un vasto open space con cucina completa, zona pranzo e soggiorno con divano e TV, bagno con doccia, camera matrimoniale (con ventilatore a soffitto e TV), camera singola con accesso al giardino posteriore di ca. 40 mq. L’appartamento è dotato di ampia terrazza panoramica con vista Castello e tutta la Maremma fino alla costa di ca. 40 mq., con veranda attrezzata.
Montemassi è una piccola frazione del comune di Roccastrada, in provincia di Grosseto. E’ uno splendido esempio di borgo medievale Toscano sovrastato dal famoso Castello, raffigurato nel celeberrimo affresco di Simone Martini “Guidoriccio all’assedio di Montemassi” presente nel Palazzo Pubblico di Siena, ed è situato sulle pendici di una collina rocciosa di ca. 300 mt di altitudine nel cuore della Maremma, a pochi chilometri dalle Colline Metallifere (Massa Marittima 26 km.), dalla costa (Marina di Scarlino 33 km., Castiglione della Pescaia 40 km., porto turistico di Punta Ala 47 km., Follonica 32 km., Torre Mozza / Sterpaia 38 km.) e Grosseto (30 km.). Siena e la Val d’Orcia sono facilmente raggiungibili in meno di un’ora, così come il Monte Amiata. Altri luoghi d’interesse nei dintorni da visitare Vetulonia, Roselle, Montalcino, Il Calidario a Venturina, il Golfo di Baratti, San Gimignano, Volterra, San Galgano…
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.