Annunci gratuiti a Grosseto

Agriturismo nella natura selvaggia della Maremma

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
90
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Manciano
DESCRIZIONE
il nostro Agriturismo è ubicato tra la natura selvaggia della Maremma, la Lavanda, gli Uliveti e il bellissimo mare dell'Argentario, a 2,5 km da Manciano e 8 km dalle terme di Saturnia.
Ciò che rende unico e speciale questo posto è la tranquillità, il paesaggio che ti circonda e avvolge e il riposo mentale e fisico che si ha soggiornando tra un bagno in piscina, un aperitivo sotto la quercia, un idromassaggio nel Centro Benessere e una cena da leccarsi i baffi.
Questa particolare posizione, la gentile ospitalità unita alla professionalità dello staff, rendono questo luogo adatto a vacanze immerse nella natura con relax, salute e bellezza.
La struttura è composta da 7 camere appena ristrutturate, arredate con gusto ed eleganza; tutte hanno: tv, frigo, riscaldamento autonomo, servizio gratuito wi-fi e aria condizionata. Recentemente è stata aggiunto un delizioso appartamento con camera matrimoniale composta da un bellissimo letto a baldacchino, un angolo cottura attrezzato, un soggiorno con caminetto e divano letto (matrimoniale). Il tutto resto speciale da un' atmosfera romantica. Tutte le abitazioni hanno accesso autonomo e diretto al giardino circostante.
Il must è la cucina, curatissima e salutare, centrata sulle fresche e saporite verdure di produzione propria che vengono impiegate per la preparazione di menù salutistici, spesso arricchiti da golose ricette tipiche e ottimi vini della tradizione toscana. Tutti i pasti, compresa la famosissima colazione, vengono serviti in una sala vetrata splendida, immersa nel rigoglioso giardino, sembra di stare sotto querce, fiori e olivi centenari e fra una chiacchiera e l'altra si stringono nuove amicizie.
Si può passeggiare per i sentieri della tenuta agricola tranquillamente, per fare jogging , fotografare, ammirare la straordinaria bellezza di una natura ancora incontaminata e non di rado, si incontrano caprioli che scendono dai boschi o lente lumache che vanno verso il laghetto.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.