Annunci gratuiti a Grosseto

Agriturismo Le Due Ruote: Le Camere Comfort

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
86
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  86
Numero massimo ospiti:  9 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Grosseto
DESCRIZIONE
Parlare delle Due Ruote come di un tipico agriturismo toscano, per chi ci ha trascorso un soggiorno (non importa se breve o lungo) può sembrare riduttivo se non addirittura fuorviante.

La facile etichettatura non si confà all'ambiente che, rimasto immutato nel corso dei decenni, conferisce allo spazio che lo circonda il sapore del non-luogo. Alle Due Ruote il tempo non si é fermato, ma ha assunto un senso compiuto.

Gli ospiti raccontano del suo piacevole e naturale trascorrere, scandito dai rumori intensi e dai colori vibranti della natura. Di giornate vissute con la pienezza di chi è riuscito a riappropriarsi di sé in un equilibrio armonico con il resto del mondo.

Trascorrere un soggiorno alle Due Ruote, nel cuore selvaggio e immaginifico della Maremma toscana, non è un semplice villeggiare, ma un ritorno consapevole all'amore di sé; quell'amore di cui la vita, tormentata da preoccupazioni e responsabilità, ci priva poco a poco ogni giorno ma di cui, come l'aria, ci nutriamo per dare significato alla nostra esistenza.

Per i proprietari della struttura, regalare questa esperienza unica ai propri ospiti rappresenta una vera e propria missione. Sin dal 1993, anno in cui la casa padronale è stata trasformata in struttura ricettiva, Anna e Arnaldo prima, Luca ed Elsa poi, hanno lavorato tenacemente per creare un habitat calibrato sulle aspettative dell'ospite più esigente, ma che fosse allo stesso tempo coerente con gli standard estetici e funzionali propri della tradizione del territorio.

Le Due Ruote è oggi fiore all'occhiello della ricettività toscana ed italiana. Gli ampi spazi, dedicati allo svago, al relax, alla meditazione o all'incontro, sono frutto di un attento studio sul comportamento delle persone condotto da Luca il proprietario, architetto di professione e architurista per passione.

E' così che, voglia di stare insieme e bisogno di privacy si compenetrano ogni giorno in un sapiente gioco pensato per conferire maggiore valore alle interazioni umane che culminano nell'aperitivo e nella cena conviviale. Il tutto all'insegna della voglia di condividere ma nel diverso rispetto delle sensibilità di ciascun ospite.

L'Agriturismo Le Due Ruote è dotato complessivamente di dodici camere, completamente rinnovate nel 2015.

Ciascuna di esse è diversa dalle altre, il che rende l'atmosfera di ognuna ancor più familiare ed intima.

L'arredo è particolarmente curato; ogni ambiente è pieno di luce e dai colori caldi ed accoglienti.

Ogni camera viene rassettata quotidianamente, e dispone di parcheggio privato riservato.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.