A Castiglion della Pescaia (GR) Appartamento in esclusivo residence immerso nel verde

110 €
16/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 110 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  4
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune: Castiglione della Pescaia
DESCRIZIONE
All'interno del residence "Vecchi Pini", nella pineta di Roccamare, a Castiglion della Pescaia (GR), appartamento al primo ed ultimo piano di una delle palazzine che compongono il residence. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno e ampia terrazza che permette di mangiare all'aperto. Nel soggiorno, un divano letto.
Il residence è molto tranquillo in quanto distante dalle strade di comunicazione, circondato dalla famosa pineta di Roccamare, è dotato di ampio parcheggio, campo da tennis e grande piscina all'ombra di pini secolari.
La spiaggia più vicina dista circa 800 metri e si raggiunge a piedi o in bicicletta, attraverso una strada non asfaltata chiusa alle auto e alle moto, in mezzo alla pineta. La spiaggia non è attrezzata ed è sempre poco frequentata in quanto è distante dal centro di Castiglioni e non si può raggiungere in macchina. Spiagge attrezzate si trovano a Castiglioni o nel vicino centro delle Rocchette
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Grosseto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Grosseto